Alcuni aggiornamenti

Ciao a tutti!!! Dopo un pochino di assenza sono tornata, le motivazioni sono state principalmente due: 1. non avevo ricevuto nessuna informazione sul mio futuro viaggio negli USA 2. sono stata via per una settimana con la scuola in una cittadina che si chiama Worthing (si trova a un'ora da Londra).
Mi sono divertita, non ho parlato molto l'inglese visto che ero con la mia classe e anche perché mi sono ritrovata in una famiglia, diciamo, discutibile.
In mia difesa posso dire che ho provato a farmeli piacere, sono già stata all'estero da sola in famiglia durante gli anni passati e so più o meno come sono gli inglesi, ma seriamente questi erano dei pazzi!!! Vi dico solo che durante il viaggio di ritorno verso l'aeroporto ho rischiato di volare fuori dal finestrino, tipo uccello migratore, a causa di una guida spericolata da parte del mio host father e di una frenata degna di un  pilota di formula uno.
In realtà di episodi simili a questo ce ne sono stati molti altri, ma alla fine sono tornata sana e salva (con due chili di troppo) e comunque è tutta esperienza.
Questa settimana mi ha fatto pensare che la mia host family americana potrebbe non essere come io la vorrei e questo mi spaventa un po', credo sia normale avere un po' di paura...
Inoltre mentre eravamo a Worthing è arrivata una chiamata, ad una mia compagna di classe che farà l'anno all'estero, dove le dicevano lo stato, la famiglia, la città..., la sua famiglia sembra essere stupenda e io mi auguro che la mia lo sia altrettanto.
Ovviamente appena saprò qualcosa sulla famiglia e sullo stato scriverò subito un post.
Di seguito vi lascio la foto di tutti i ragazzi già assegnati del 2017 di YouAbroad.


Adesso vi saluto, spero di tornare presto con un altro post!!!

P.S. Oggi mia mamma è andata a ritirare il passaporto in questura, mi sono resa conto che la foto è più brutta di quanto la ricordassi #maiunagioia...

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiamata Skype!

NON HO PIù PAURA