Chiamata Skype!

Riciao a tutti, come promesso nel post precedente, vi voglio raccontare come è andata la chiacchierata tra me, la mia host-mom e la mi futura sorella brasiliana.
Innanzitutto è stato un macello organizzarci con i fusi orari, alla fine gli orari dei rispettivi paesi sono qua sotto:
Italia - 21.00
America - 12.00
Brasile - 16.00
Grazie al cielo ci siamo organizzate e ci siamo sentite, Ana (la mia futura sorella) è molto simpatica abbiamo tante cose in comune: le piacciono i cavalli, leggere ed è curiosa proprio come me.
Cari è stata veramente molto carina con entrambe, io ero abbastanza timida perché per me non è facile aprirmi subito con le persone, ma comunque è andata bene.
Per quanto riguarda la lingua non ho avuto particolari problemi e di questo sono molto contenta!
Abbiamo parlato un po' di tutto, di quello che ci piace, le nostre passioni, gli ultimi libri letti e gli ultimi film visti.
Non vedo l'ora di incontrarle dal vivo!!! 😄
Volevo anche dirvi che in questi giorni, appena avrò un po' di tempo, avevo l'intenzione di registrare e caricare il primo video sul canale...quindi STAY TUNED!
https://www.youtube.com/channel/UChpYdJdrnENkdlTTxfGCFpQ
Un abbraccio a tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

NON HO PIù PAURA

Alcuni aggiornamenti