Una buona notizia

Dopo un inizio di settimana raccapricciante finite le vacanze di carnevale e la verifica di matematica dietro l'angolo finalmente una buona notizia; mi hanno mandato la mail in cui mi dicono che ufficialmente sono nel programma Exchange, visto che tutte le pratiche sono finite. Adesso devo semplicemente frenare il mio entusiasmo ed aspettare che qualche americano poco sano di mente mi scelga e mi ospiti per un anno (buona fortuna a loro!!!).



 
(Ho censurato il mio cognome e la mia scuola)

Se interessa a qualcuno questa è la mail che mandano come conferma e in allegato nel PDF c'è scritto il nome del tutor quindi chi vi aiuterà e seguirà dall'Italia se doveste aver bisogno di qualcosa (e per quanto mi riguarda sono molto contenta di chi mi è stato assegnato).
Da adesso sono ufficialmente in questo progetto enorme, fino a questo momento non mi ero ancora resa conto di quanto tutto ciò fosse incredibile, soltanto adesso realizzo veramente, e forse neanche del tutto, che io ad agosto parto e me ne vado in America, non è una cosa da tutti e sono veramente grata di avere un'opportunità del genere.
Adesso devo solo aspettare, anche se sono curiosissima di sapere in che stato mi manderanno, ovviamente so già che non capiterò mai a Miami, a Los Angeles o a New York, ma probabilmente in un paesino di 500 anime dell'Ohio, ma va bene così in fondo l'America vera è proprio quella delle province.
Voglio veramente sapere chi sarà la mia famiglia, insomma devo passarci un anno, con queste persone scambierò davvero tanto e credo che sia normale un po' di curiosità. Devo ammettere che ho aspettative molto alte per questo viaggio, ma sono sicura che verranno soddisfatte appieno. 
Ora me ne vado a studiare matematica cercando di prendere un bellissimo e irraggiungibile 6 (sono davvero una capra in matematica), altrimenti l'America la vedo con il cannocchiale dal balcone di casa mia, se alla fine dell'anno scolastico tutto non va come deve andare.


Commenti

Post popolari in questo blog

Chiamata Skype!

NON HO PIù PAURA

Alcuni aggiornamenti