Host mom e canale Youtube

Ciao a tutti, è da un po' che non scrivevo un post, ma ho davvero avuto da fare un sacco di cose.
Mi è mancato scrivere sul blog, in realtà non è successo niente di che, ma volevo comunque aggiornarvi sulle ultime novità.
Ieri ho sentito la mia host mom su Skype e ci siamo viste per la prima volta, è stato super emozionante.
Ero con i miei genitori e loro le hanno fatto un sacco di domande, sono parecchio agitati anche se dicono il contrario ahahah.
Venerdì parto e vado in montagna per qualche giorno per il ponte del 25 aprile. Quando sarò in montagna credo che sentirò di nuovo Cari (la mia host mom) e la mia futura "sorella" brasiliana Ana.
Sicuramente vi farò sapere come andrà e cosa ci diremo.
Volevo anche dirvi che probabilmente aprirò il mio canale Yotube. Avevo un canale qualche anno fa, dove in realtà facevo cose a caso più che altro, però vorrei aprirne un'altro e trattare solo il tema USA. Magari metto il link da qualche parte, così almeno oltre a scrivere potrei anche parlare. Fatemi sapere se vi potrebbe piacere...
Ci sentiamo (e forse anche vediamo) presto.
https://www.youtube.com/channel/UChpYdJdrnENkdlTTxfGCFpQ
Un abbraccio 💓

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiamata Skype!

NON HO PIù PAURA

Alcuni aggiornamenti