HOST-FAMILY!!!

Eh già anche a me è arrivato il nome della famiglia ospitante!!!
Vi dico solo che sono emozionatissima!😍 Ho aspettato qualche giorno prima di scrivere il post perché dovevo firmare gli ultimi documenti per accettare e soprattutto dovevo realizzare effettivamente che una famiglia mi avesse scelto.
Allora vi spiego in breve come me l'hanno detto...
Ero a scuola, durante la meravigliosa lezione di latino, erano all'incirca le 13.30 e ovviamente mi stavo addormentando in classe, quando però vedo che il mio telefono comincia a vibrare e appare un numero sconosciuto, all'inizio non ci ho fatto molto caso. Dopo pochi minuti vedo che anche mia madre mi chiama 3/4 volte e allora una lampadina si è accesa: "Forse qualcuno mi ha scelta...".
All'improvviso vedo un messaggio del mio tutor italiano dove mi dice che sono stata scelta, ma non leggo oltre perché volevo godermi il momento.
Una volta uscita da scuola riprendo il messaggio dove c'era scritto anche il nome dello stato: Washington State, in una città che si chiama Pasco.
Questo è lo stato di Washington!
 
Vi risparmio il mio pomeriggio all'insegna dello sclero, ma passiamo direttamente alla famiglia.
La famiglia è composta da un solo membro, è una signora single che si chiama Cari e vive appunto nel complesso residenziale di Pasco con i suoi 3 cani.
Nella stessa casa ci sarà un'altra exchange student che si chiama Ana Laura ed è brasiliana.
Ho già parlato con Cari su Messanger ed è fantastica, abbiamo un sacco di cose in comune.
Ho già dato uno sguardo alla città ed è proprio la classica cittadina americana che vediamo nei film, con queste casette basse tutte uguali e con il garage di fianco.
La scuola che frequenterò si chiama Pasco High School, la mascotte ufficiale è il bulldog, ho visto qualche video delle cheerleader e della squadra di football!
Per ora non so ancora le date della partenza, ma appena me le diranno le scriverò sicuramente sul blog.
Ora vi lascio, spero che questa notizia abbia reso felici anche voi.
Byeeeeee💗





Commenti

Post popolari in questo blog

Chiamata Skype!

NON HO PIù PAURA

Alcuni aggiornamenti